Intervista Horti Point
Ciao a tutti, oggi vi mostro un articolo redatto in olandese, ma tradotto in Italiano per voi amici.
Buona Lettura
Il consumatore italiano ha una conoscenza limitata dei fiori. Tuttavia, “fare bella figura” o voler fare una bella figura è nel DNA di ogni italiano. Un matrimonio deve quindi essere perfetto e deve includere molti fiori di buona qualità. La fiera del matrimonio e della cerimonia IO&TE si è svolta a Roma dal 14 al 17 novembre 2019. Rosario Flowers ha promosso Avalanche+®.
Rosario Parenti, fondatore di Rosario Flowers – un designer floreale specializzato in matrimoni ed eventi – è stato uno dei partecipanti alla fiera. Alla fiera partecipano persone dai 25 ai 35 anni circa con un reddito medio. Secondo Rosario, i visitatori della fiera spendono in media da 1.500 a 2.000 euro in fiori per un matrimonio.
Le tendenze nei matrimoni italiani seguono Rosario country chic, BoHo chic e shabby chic. A proposito, il tradizionale matrimonio romantico tradizionale è ancora molto popolare. I colori variano dal bianco al rosa cipria, al salmone e al celeste.
Durante le belle giornate, Rosario Flowers ha promosso le rose Avalanche+ ®. Questa è stata un’iniziativa di Dümmen Orange / Avalanche + in collaborazione con OZ Export , il grossista di fiori a Roma Flora Olanda , la fiera IO&TE e l’editore di riviste da sposa White Magazine .
Rosario: “Si sa poco sulle rose Avalanche+® tra le spose. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai visitatori, perché le informazioni su Avalanche+® sono state ritenute molto utili. Io stesso penso che la qualità sia sempre ripagata e questo è visto anche dal pubblico “.